Nuova Kona Hybrid

Scopri le promozioni in corso per Nuova Kona Hybrid

3 anni manutenzione omaggio e interessi 0

Hyundai Black Friday
Exterior Car Rear (1)

Design inconfondibile

Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid è stata progettata per catturare gli sguardi e per ridurre le emissioni. L'audace design esterno attira l'attenzione con linee scolpite e muscolose, eleganti luci a LED e dettagli unici nel loro genere, che enfatizzano il forte DNA SUV Hyundai.

Interior Lime (1)

Interni raffinati

Entra nella nuova KONA Hybrid e vivrai un eccezionale livello di comfort,
con materiali di alta qualità per un'atmosfera raffinata. Un esclusivo pacchetto colori interni bianco è incluso di serie. Eleganti accenti bianchi sulle cornici della bocchetta dell'aria e del cambio sono contrastati da accenti neri lucidi sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sulle cornici delle prese d'aria.
I sedili sfoggiano anche cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora maggiore.
Inoltre, puoi anche scegliere tra altri tre pacchetti di colori opzionali - Arancione, Rosso e Lime - per personalizzare ulteriormente gli interni.

Kona HEV

Cos'è un'ibrida?

L'efficienza del carburante, già eccellente, passa a un livello superiore, con la nuova KONA Hybrid. È dotata sia di un motore a benzina che di un motore elettrico: un cosiddetto sistema di propulsione full-hybrid. Queste unità funzionano con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per offrire un eccellente risparmio di carburante e ridurre le emissioni. A seconda della situazione di guida, il sistema di guida ibrido passa senza interruzioni tra il motore convenzionale e il motore elettrico, a volte utilizzando entrambi contemporaneamente. E facendo parte del sistema di frenata rigenerativa, questo motore elettrico aiuta anche a rallentare l'auto, caricando al contempo la batteria. Così non devi pensarci tu.

Performance At Img01

Cambio al volante

Vuoi prendere tu il comando? In modalità Sport, è possibile utilizzare le palette del cambio montate sul volante per cambiare manualmente le marce e aumentare il brivido.

Kona Hybrid

Design distintivo per non passare mai inosservati, dinamicità alla guida con il Cambio DCT a 6 marce e innovativa tecnologia Bluelink. La nuova KONA Hybrid è pensata per rendere l’esperienza di guida più divertente e piacevole che mai. Per chi non ama i compromessi. #NextAwaits

Brochure