Nuova i30 Fastback

I30 Fastback Presentation 1110X665

Eleganza e prestazioni

Con il suo profilo sinuoso e le armoniose linee del tetto, i30 Fastback si è sempre distinta per il suo fascino e la sua raffinatezza da ammirare. Oggi tutto questo è potenziato dai nuovi elementi di design e dalle numerose e rinnovate dotazioni smart tech, tra cui funzionalità di sicurezza avanzate, connettività all'avanguardia e un ampio touchscreen da 10.25".

Display 445X240

Digital cluster da 7''

Per un look ancora più high-tech nel cruscotto, il nuovo digital cluster da 7'' mostra le principali informazioni di guida senza distrarti mentre sei al volante.Puoi modificare il display a tuo piacimento per visualizzare: la tua velocità, il flusso di energia (nella versione 48V), informazioni di navigazione o le funzioni SmartSense attive.

PDPE HB Toptrim DG09 02 INT Centre Console Manual Rgb V01 W04 4X3

Cambio manuale intelligente (iMT)

Per un maggiore risparmio di carburante, l'iMT disaccoppia il motore dal cambio non appena viene rilasciato l'acceleratore. Il veicolo entra quindi in modalità inerziale (soggetto alle condizioni di guida).

 

Ricarica Wireless.

Il supporto di ricarica wireless, posizionato comodamente nella console centrale, consente di ricaricare in totale facilità uno smartphone compatibile con funzione Qi abilitata senza l'uso di cavi.

Motore

Guida dinamica

Scopri i nuovi propulsori high-performance con opzione Mild Hybrid 48 V e le dotazioni di sicurezza e connettività di avanzate.

1.0 T-GDi 48V benzina.

Il motore T-GDi da 1,0 litri viene fornito con 120 CV e tecnologia Mild Hybrid 48 V per ottimizzare il risparmio di carburante. Per la prima volta, è disponibile il cambio manuale intelligente a 6 marce (iMT). Potenza max.: 120 CV, coppia max.: 172 Nm

1.5 T-GDi 48V benzina.

Al vertice della gamma si posiziona il nuovo motore T-GDi da 1,5 litri con 160 CV, fornito di serie con la tecnologia Mild Hybrid da 48V. è disponibile con cambio manuale intelligente a 6 marce (iMT). Potenza max.: 160 CV, coppia max.: 253 Nm

1.6 CRDi diesel.

Il motore CRDi da 1,6 litri viene fornito con 136 CV, tecnologia Mild Hybrid 48 V e cambio manuale intelligente a 6 marce (iMT). Potenza max.: 136 CV, coppia max.: 300 Nm

Sicurezza I30 Fastback 445X240

Sistemi di sicurezza all'avanguardia

Sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA).

Sistema di assistenza anti-collisione frontale (FCA).

Sistema di avviso di ripartenza (LVDA).

Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HBA).

Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (ISLW).

Video i30

Richard Haleš, Product Marketing Specialist di Hyundai Europa, introduce Nuova Hyundai i30. Tecnologie di sicurezza e connettività tra le più avanzate del segmento, nuovi motori ibridi 48V, un design innovativo e per la prima volta con allestimento sportivo N Line disponibile su tutta la gamma. Guarda il video per scoprire nuovi dettagli su Nuova i30.

Brochure