Nuova i30 Wagon

I30 Wagon Gruppo Ottico 445X240

Pronta per ogni avventura, con stile.

Gli esterni di Nuova i30 Wagon sono una sinfonia accattivante di superfici scolpite alla perfezione e nuovi elementi di design distintivi. Grazie all'aggiunta di tre nuove opzioni di colore potrai personalizzare la tua avventura.

Ad esempio il gruppo ottico anteriore, dal design dinamico dei fari, include le luci di marcia diurna opzionali a V e fari dalle linee sottili dotati della più recente tecnologia a LED.

Connettivita I30wagon 445X240

Tu, il tuo telefono e la tua auto. Sempre connessi.

Grazie alla ricca dotazione di tecnologia smart di Nuova i30 Wagon, tra cui un nuovo touchscreen e cinque anni di abbonamento gratuito ai Servizi Bluelink®, sarai sempre connesso durante ogni viaggio. Bluelink offre una perfetta interazione con il riconoscimento vocale online e un'app per controllare la tua auto direttamente dallo smartphone. E con i Servizi LIVE di Hyundai, avrai accesso alle informazioni sul traffico, sul parcheggio, sul meteo e sui Punti di Interesse in tempo reale.

Motore I30wagon 445X240

Prestazioni affidabili.

I motori Euro 6.2 sono di serie: tutti i nuovi modelli Hyundai prodotti per l'Europa soddisfano già gli standard sulle emissioni EURO 6d-Temp. Euro 6.2 combina il ciclo di test di laboratorio WLTP con ulteriori test sulle emissioni su strada, conosciute come Real Driving Emissions o RDE.

1.0 T-GDi 48V benzina.

Il motore T-GDi da 1,0 litri viene fornito con 120 CV e con tecnologia Mild Hybrid 48 V per ottimizzare il risparmio di carburante. Per la prima volta, è disponibile con cambio manuale intelligente a 6 marce (iMT). Potenza max.: 120 CV, coppia max.: 172 Nm

1.5 T-GDi 48V benzina.

Al vertice della gamma si posiziona il nuovo motore T-GDi da 1,5 litri con 160 CV, fornito di serie con la tecnologia Mild Hybrid da 48V. È disponibile con cambio manuale intelligente a 6 marce (iMT). Potenza max.: 160 CV, coppia max.: 253 Nm

1.6 CRDi diesel.

Le opzioni diesel comprendono un motore CRDi da 1,6 litri con 115 o 136 CV. Il motore da 115 CV viene fornito con un cambio manuale a 6 marce. Il motore da 136 CV è dotato di un sistema Mild Hybrid da 48V. È disponibile con cambio manuale intelligente a 6 marce (iMT) o DCT a 7 marce. Potenza max.: 136 CV, coppia max.: 320 Nm (con DCT)

 

 

I30 Wagon N Line 445X240

i30 Wagon N Line è arrivata.

Per la prima volta, l'assetto dinamico e ispirato alle corse di N Line è ora disponibile per la nuova i30 Wagon. Dalle forme scolpite e dal design più marcato, è stata creata per far girare la testa a tutti e adattarsi alla perfezione alle tue necessità in termini di versatilità e spazio.

Video i30

Richard Haleš, Product Marketing Specialist di Hyundai Europa, introduce Nuova Hyundai i30. Tecnologie di sicurezza e connettività tra le più avanzate del segmento, nuovi motori ibridi 48V, un design innovativo e per la prima volta con allestimento sportivo N Line disponibile su tutta la gamma. Guarda il video per scoprire nuovi dettagli su Nuova i30.

Brochure