Nuova Hyundai Kona N

Kona Sfondo Bianco

Sì. È N.

Hyundai KONA N è pronta a tagliare le curve e regalarti una risposta sportiva per farti sentire ogni giorno come in pista. Tutto questo senza compromettere la versatilità tipica dei SUV. Finalmente un'auto ad alte prestazioni perfetta per tutta la famiglia. Scopri il primo SUV Hyundai N.

Kona Os Pe N Highlights Gallery 07 Pc

Differenziale per curve sportive

Il differenziale elettronico a slittamento limitato (E-LSD) controlla meccanicamente il trasferimento di potenza a ciascuna delle due ruote anteriori migliorando la sterzata e la stabilità nelle curve ad alta velocità.

Kona Os Pe N Highlights Front Rear Side Pc

Potenza sportiva

Insieme ai cerchi in lega leggera da 19" e all'ampio spoiler a doppia ala, il corpo di KONA N è stato progettato per garantire prestazioni elevate.

Kona Os Pe N Highlights High Performance Brake Pc

Freni ad alte prestazioni

I dischi dei freni anteriori e posteriori di KONA N aiutano a massimizzare la resistenza al calore e sono dotati di un sistema di frenata che garantisce sicurezza anche ad alte prestazioni.

Interno 2

Emozione di guida sportiva

Il nuovo infotainment con display touchscreen da 10.25” e il quadro strumenti digitale da 10,25 pollici, con grafiche ispirate al motorsport, offrono una nuova esperienza di guida. La nuova "modalità N" fornisce informazioni come i tempi di giro e la mappa con design N, mentre i pulsanti possono essere personalizzati per permetterti di scegliere tra due modalità predefinite. In modalità sport o N, KONA N presenta un'esclusiva grafica HUD da corsa, che mostra velocità, RPM e l’indicatore di marcia, per permetterti di rimanere sempre concentrato sulla strada.

Kona Os Pe N Highlights Gallery 03 Pc

Sistema di sicurezza

Kona N è equipaggiata con le più avanzate tecnologie di sicurezza del sistema Hyundai SmartSense, tra cui il Rear Cross-traffic Collision-Avoidance Assist (RCCA), il Blind Spot Collision-Enverance Assist (BCA) e il Forward Collision-Evitance Assist con rilevamento vetture, pedoni e cicli, per sentirti sicuro dentro e fuori dalla pista.