Nuova TUCSON Plug-In

Scopri le promozioni in corso per Nuova TUCSON Plug-In

Motore

Come funziona un’auto Plug-In Hybrid?

Dotata sia di un motore a benzina che di uno elettrico, Nuova TUCSON Plug-In Hybrid offre una potenza combinata di 265 CV e la possibilità di guidare in modalità 100% elettrica semplicemente premendo un pulsante. Quando la carica della batteria da 13,8 kWh si esaurisce, Nuova TUCSON continua la sua marcia azionando automaticamente il motore a benzina, permettendoti di proseguire il viaggio senza soste e ricaricare la batteria una volta arrivato a destinazione.

Luci

Le prime Parametric Hidden Lights al mondo

Il disegno geometrico della griglia parametrica in cromatura scura, si trasforma all’istante quando si inizia a guidare. Grazie alla tecnologia di illuminazione all’avanguardia half-mirror lighting, quando le Parametric Hidden Light a LED vengono accese le sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile. Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia.

Plugin

Da concept car a SUV dal design rivoluzionario

Caratterizzata da un corpo più grande e più ampio, Nuova TUCSON è il primo SUV Hyundai progettato secondo il nuovo linguaggio stilistico Sensuous Sportiness. Il suo assetto robusto combina angoli netti e proporzioni dinamiche con superfici ricercate, creando un look futuristico, senza compromettere il solido patrimonio dei SUV TUCSON.

Retro

Scegli come ricaricare

Grazie alle avanzate tecnologie Hyundai, ricaricare la tua TUCSON Plug-In Hybrid è semplice e comodo sia presso le stazioni pubbliche, sia tramite una wall-box o una presa domestica compatibile. Inoltre, ricaricando la tua auto a casa, potrai stabilire gli orari di carica da remoto utilizzando lo smartphone e l’app Bluelink® e selezionando la fascia oraria di consumo più economica per ridurre le spese.

Cavo

Cavo di ricarica domestica ICCB

Puoi scegliere di collegarti a una normale presa di corrente domestica utilizzando il cavo ICCB. Il caricabatterie da 7,2 kW in dotazione con TUCSON converte la corrente alternata della presa a muro in corrente continua per caricare la batteria.

Nuova Tucson

Hyundai presenta nuova Tucson, caratterizzata da un design avanzato e da una tecnologia all'avanguardia, che stabilisce nuovi standard nel segmento dei SUV. Inoltre, offre la linea di propulsori più elettrificata della sua categoria, sottolineando l'impegno di Hyundai per una guida pulita, pur mantenendo il vero carattere di SUV.

Brochure