APERTI

DAL 4 MAGGIO RIAPRIAMO TUTTE LE SEDI: SHOWROOM, OFFICINE E MAGAZZINI RICAMBI

Apriamo 855X480

Lunedì 4 maggio gli showroom e le officine della F.lli LOVATO riaprono i propri servizi al pubblico. È una informazione che vi diamo con tanto piacere ed è una data a cui ci siamo preparati per accogliervi con nuove attenzioni e nuovi servizi.

Le nostre priorità nella riapertura: sicurezza e qualità

Con la riapertura delle sedi, vi accogliamo in filiali igienizzate e riorganizzate, negli spazi e nei servizi, per rispondere alle disposizioni della ‘Fase 2’ decretate dal Governo e alla nostra volontà di garantire la tranquillità di Clienti e Collaboratori.

Ecco alcune informazioni utili:

- Gli orari di apertura sono i soliti: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 19.00 dal Lunedì al Venerdì. Il Sabato, solo vendite, dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

- A collaboratori e visitatori esterni può essere richiesto di sottoporsi al controllo della temperatura corporea al momento dell’ingresso, all'igienizzazione delle mani e la dotazione di una mascherina (non fornita dalla F.lli Lovato).

- La pulizia e l’igienizzazione di tutti gli ambienti, incluse postazioni di lavoro, dotazioni informatiche e aree comuni è effettuata più volte al giorno.

- È vietato entrare o permanere all’interno dei saloni senza essere accompagnati dal personale della concessionaria.

- Postazioni con divisori in policarbonato.

- Manteniamo sempre la distanza minima di 1 metro gli uni dagli altri.

- Verrà eseguita una igienizzazione della vettura all'accettazione e alla restituzione della vettura stessa in officina.

- I nostri operatori indossano mascherine e altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, visiere) a seconda delle mansioni.

- Mezzi detergenti per le mani sono sempre disponibili, per tutti.

- Tanti nuovi strumenti in più per connetterti con noi, anche da casa, con un semplice click o da smartphone.

Ritiro vetture e assistenza: come comportarsi

Oltre ad aprire le porte delle filiali, dal 4 maggio tornano attivi tutti i contatti di ciascuna sede, cui rivolgersi per informazioni ed appuntamenti, in salone come nelle officine e nei magazzini ricambi.
In ogni sede abbiamo predisposto la ripresa della consegna delle vetture; come sempre, i Clienti saranno contattati ed avvisati dal proprio consulente di riferimento per organizzare il ritiro su appuntamento.

GRAZIE a tutti i nostri clienti che ci supportano e che usufruiranno dei nostri servizi.

F.LLI LOVATO