Nuova Across Plug-In

Suzuki ACROSS 103 55296 870X470

Un pieno di tecnologia e comfort

Due motori elettrici e una batteria ad alta capacità, per un’autonomia record fino a 98 km a zero emissioni. In più, quando necessario, un efficiente motore termico .5l, per garantire sempre la trazione ibrida e ricaricare il sistema. Una mobilità sostenibile, che non impone limiti. 306 cavalli, vera trazione 4x4 elettrica, 0-100 in 6 secondi.

I tre motori di ACROSS combinano efficienza e potenza, perché la sostenibilità non deve essere una alternativa all’emozione. Linee poligonali robuste, un’ampia griglia frontale e cerchi da 19”, per delineare un profilo deciso e sportivo. Skid plate e modanature silver, dettagli in nero lucido e fari full led, per sottolineare l’eleganza e il carattere della vettura. Performance da vero SUV 4x4, sempre in modalità full electric.

La trazione 4x4 è sempre garantita dai due motori elettrici, uno anteriore da 182 cavalli e uno posteriore da 54 cavalli, che ripartiscono automaticamente la coppia, fino all’80% al posteriore, per muoversi in totale libertà a zero emissioni nel rispetto della natura. Modalità Trail inseribile per ottimizzare il grip anche sui fondi a bassa aderenza.

Listino

Video

Proposta con tutto di serie, compresa la vernice metallizzata, è acquistabile anche con la formula di finanziamento Suzuki Solutions in collaborazione con Agos.