Nuova S-Cross Hybrid

Scopri le promozioni in corso per Nuova S-Cross Hybrid

S CROSS HYBRID SEZIONE

Un pieno di tecnologia e comfort

Con S-CROSS HYBRID, il SUV Suzuki si è ampliato nel carattere, nell'equipaggiamento e nelle prestazioni, per confermare il suo ruolo di ammiraglia nella gamma di Hamamatsu ed eccellenza nel settore delle crossover compatte. Un look che rivela voglia d‘avventura: S-CROSS HYBRID è audace e sicura di sé con il caratteristico design che distingue il SUV top di gamma Suzuki: una mascherina frontale dal look imponente, forme audaci e allestimenti interni di qualità superiore. Con i suoi 4,30 metri di lunghezza, S-CROSS HYBRID è la scelta giusta per chi cerca un’auto caratterizzata dalla proverbiale affidabilità Suzuki, ottimi consumi, alta qualità di guida, nel massimo del comfort e della sicurezza anche grazie alla celebre trazione integrale 4x4 ALLGRIP.

S-CROSS HYBRID vanta un’eccezionale qualità della vita a bordo grazie ai suoi 430 cm di lunghezza, ottimamente sfruttati negli interni, spaziosi e pratici. A questo si aggiunge una dotazione di bordo ricca fin dall'allestimento COOL.
La sicurezza prima di tutto, grazie al sistema “attentofrena”, ora di serie su tutta la gamma. Il sistema, basato su radar, è in grado di rilevare la distanza dalle auto che precedono, prevedendo eventuali collisioni, avvertendo il guidatore e frenando automaticamente. Il sistema “attentofrena” è integrato col Cruise Control Adattativo, anch'esso di serie su tutti gli allestimenti. Questo è in grado di mantenere la distanza di sicurezza preimpostata dal conducente, senza che egli debba intervenire sui freni. Riporta automaticamente la vettura alla velocità desiderata appena la strada si libera o appena il conducente si sposta su una corsia non occupata.

Motore S Cross 1110X665

Sicura, confortevole, completa

Ricca anche la dotazione di serie in termini di comfort fin dall'allestimento COOL: climatizzatore automatico bi-zona, display touchscreen da 7”, Bluetooth®, compatibilità Android Auto®, Apple CarPlay® e MirroLink®, videocamera posteriore, sensori luce e pioggia, keyless start e keyless entry, sedili anteriori riscaldati e regolabili in altezza (lato guida e passeggero), bracciolo centrale anteriore e posteriore, volante regolabile in altezza e profondità, fari full LED, fendinebbia, vetri privacy, 7 airbag, Cerchi in lega da 17”, retrovisori ripiegabili elettricamente. La versione STARVIEW dispone, inoltre, di sedili in materiale pregiato, scheda navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e verniciatura BiColor per i cerchi. Su S-CROSS HYBRID STARVIEW è infine presente anche il tetto apribile in vetro.

Rispetto all’unità con motore 1.4 BOOSTERJET privo di sistema Suzuki HYBRID, S-CROSS HYBRID garantisce, sulla base dei test di omologazione, una riduzione dei consumi fino al 25% sul ciclo urbano e un ottimo -20% sul ciclo combinato.
Anche nel ciclo extraurbano, terreno di prova meno vantaggioso per i sistemi ibridi ed in particolare per i più pesanti sistemi full-hybrid, S-CROSS HYBRID ottiene una riduzione dei consumi del 18%, grazie al peso particolarmente contenuto della sua tecnologia ibrida.

Listino