Nuova Vitara Hybrid

Scopri le promozioni in corso per Nuova Vitara Hybrid

VITARA HYBRID SEZIONE

Personalità unica.

Tra progetti, riunioni, traguardi e responsabilità è arrivato il momento di divertirsi. Torna a giocare con Suzuki Vitara, le sue prestazioni su strada e fuoristrada, il suo design eccitante e la sua tecnologia all'avanguardia. 

Una compagna per qualsiasi avventura, in grado di affrontare le superfici e le condizioni climatiche più difficili. Spinta dalla nuova Tecnologia Suzuki Hybrid e dall'efficiente motore 1.4 BOOSTERJET, abbinabili all'esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.

Una vettura al top della categoria per la sicurezza, grazie ai sistemi di guida semi-autonoma: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia. Con Vitara tutto è sotto controllo.

L’estetica è una delle principali motivazioni d’acquisto sul mercato automobilistico italiano e VITARA HYBRID ha i tratti e il carisma per conquistare un vasto pubblico, senza distinzioni di età o di genere. Le sue linee muscolose si sono recentemente impreziosite di dettagli raffinati, come la mascherina con cinque listelli cromati e le luci posteriori a LED con effetto 3D.
A sottolineare esternamente le innovazioni dal punto di vista tecnico, VITARA HYBRID è equipaggiata ora da fari full LED dal disegno inedito, che danno un tocco grintoso e hi-tech alla linea, grazie anche a un profilo azzurro all'interno del gruppo ottico.

Tecnologia Suzuki Hybrid

Un pieno di tecnologia.

Se VITARA HYBRID vanta una grande qualità della vita a bordo è anche per merito di un’abitabilità sorprendente per un’auto lunga 418cm e di una dotazione al top, sotto ogni punto di vista. Suzuki, offre, già dalla versione COOL, un pacchetto sicurezza che molte altre Case forniscono a pagamento o su modelli di fascia superiore. I sofisticati sistemi di assistenza alla guida (ADAS -Advanced Driver Assistance Systems), fanno di VITARA HYBRID il B-SUV più completo dal punto di vista della sicurezza, con guida autonoma di livello 2 di serie. Tra i sistemi spiccano i dispositivi “guardaspalle”, per il monitoraggio degli angoli ciechi, e “vaipure”, che avvisa dell’eventuale sopraggiungere di altri mezzi mentre si manovra in retromarcia, come pure il sistema “occhioallimite”, che riconosce i cartelli stradali e li replica nella strumentazione. Nell’equipaggiamento di VITARA HYBRID è presente anche l’evoluto “attentofrena”. Basato su una videocamera monoculare, un laser e un radar, è in grado di riconoscere auto e pedoni, prevedere eventuali collisioni avvertendo il guidatore e frenando automaticamente. Sempre attraverso la videocamera, VITARA HYBRID offre il dispositivo “guidadritto” che scongiura i superamenti involontari della linea di mezzeria e le uscite di strada, avverte il guidatore con un segnale acustico e luminoso e, in caso di necessità, interviene sullo sterzo riportando l’auto al centro della carreggiata. Infine il sistema “restasveglio” monitora eventuali colpi di sonno o distrazioni da parte del conducente e emette in questi casi un segnale visivo e sonoro per riportare l’attenzione sulla guida o consigliare una pausa.
Tutto quanto elencato, al pari del Cruise Control Adattativo, è di serie su tutti gli allestimenti, secondo la tradizionale filosofia Suzuki, “tutto di serie, senza sorprese”, per una vera democratizzazione della sicurezza e della guida autonoma, per tutti.

Vitara Interni 1110X665

Sicura, confortevole, completa

Ricca anche la dotazione di serie in termini di comfort fin dall’allestimento COOL: climatizzatore automatico, display touchscreen da 7”, quadro strumenti a colori con schermo My Drive 4.2”, Bluetooth®, compatibilità Android Auto®, Apple CarPlay® e MirroLink®, videocamera posteriore, sensori luce e pioggia, sedili anteriori riscaldati e regolabili in altezza (lato guida e passeggero), bracciolo centrale con vano portaoggetti, volante regolabile in altezza e profondità, fendinebbia, vetri privacy, 7 airbag, Cerchi in lega da 17”. Le versioni TOP e STARVIEW dispongono, inoltre, di sedili in materiale pregiato, keyless start, keyless entry, scheda navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, orologio analogico centrale in plancia, retrovisori con ripiegamento elettrico e verniciatura BiColor per i cerchi. Su VITARA HYBRID STARVIEW è infine presente anche il tetto apribile in vetro.

Un’unità ibrida compatta ed efficiente
Rispetto all’unità con motore K14C 1.4 BOOSTERJET privo di sistema Suzuki HYBRID, VITARA HYBRID garantisce, sulla base dei test di omologazione, una riduzione dei consumi fino al 25% sul ciclo urbano e un ottimo -20% sul ciclo combinato. Anche nel ciclo extraur-bano, terreno di prova tipicamente meno vantaggioso per i più pesanti sistemi full-HYBRID, VITARA HYBRID ottiene una riduzione dei consumi del 16%, grazie al peso particolarmente contenuto della sua tecnologia ibrida.

Nuova Vitara Hybrid ti aspetta nella nostre sedi di Verona, Legnago e Domegliara!

Catalogo

Video presentazione della Nuova Vitara Hybrid

Il nostro Nicola ci presenta la nuova arrivata in casa Suzuki, finalmente ibrida: la Nuova Suzuki Vitara.