Nuova Bayon Hybrid

Panoramica 1110X665

Guarda il mondo con occhi diversi

Nuova BAYON Hybrid, il primo Urban SUV Hyundai, è progettata per lasciare il segno: compatta e agile, perfetta per muoversi agilmente in città, senza rinunciare al comfort. BAYON è dotata di un’ampia gamma di funzioni di sicurezza e connettività smart tech, e garantisce la massima efficienza nei consumi grazie al sistema Mild Hybrid 48V.

Cluster Digital 1110X665

Connettività e tecnologia

Il digital cluster da 10.25” e il display touchscreen da 10.25” con funzione Split screen sono solo due delle caratteristiche high-tech dell’abitacolo.

Interni Raffinati 1110X665

Eleganza e stile negli interni

La plancia si distingue per il look unico delle raffinate lame orizzontali che esaltano il design ricercato degli interni.

Interno 3 1110X665

Più spazio per i tuoi passeggeri

Goditi il viaggio in comodità grazie all’ampio spazio disponibile per le gambe: 1.072 mm per i sedili anteriori e 882 mm per quelli posteriori.

Bayon Studio Soundsystem Closeup 4X3

Impianto audio BOSE Premium

Con i suoi otto altoparlanti ad alte prestazioni, il sistema audio BOSE Premium comprende un subwoofer per un’esperienza di suono immersiva, nitida e potente.

Motore 1110X665 (1)

Motore Mild Hybrid 48V

Riduci i consumi e le emissioni con il sistema Mild Hybrid 48V che supporta il motore a combustione con una coppia aggiuntiva in fase di accelerazione.

Motore a benzina 1.0 T-GDi

Il motore a benzina 1.0 turbo T-GDi è progettato per liberare la personalità sportiva di Nuova BAYON. Con una potenza fino a 100 CV e la nuova tecnologia Mild Hybrid 48V, il divertimento di guida è assicurato.

Motore a benzina 1.2 T-MPi

Nuova Hyundai BAYON è inoltre disponibile con un motore MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti che offre pieno controllo di guida e un’erogazione di coppia fluida.

Nuova Hyundai BAYON Hybrid

Il primo Urban SUV Hyundai è progettato per lasciare il segno. Compatta e agile, è perfetta per muoversi in città, con funzionalità di sicurezza e connettività smart tech unite all’efficienza dei consumi del motore Mild Hybrid 48V.