La storia della FRATELLI LOVATO è una storia di successo giunta alla seconda generazione, in cui lo sviluppo dell’azienda si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una tenace famiglia veronese.
Tutto nasce nel Dicembre del 1982 dalla passione di LOVATO DAMIANO che riesce a trasformare una piccola attività in una concessionaria ufficiale Nissan a Cerea, sede storica nella bassa provincia veronese.
La LOVATO DIESEL, denominazione dovuta alla forte vendita di veicoli diesel in quegli anni, nel corso del tempo diventa concessionaria ufficiale dei marchi HYUNDAI e SUZUKI caratterizzandosi per competitività e innovazione. L’obiettivo che guida da sempre la FRATELLI LOVATO è quello di orientare la persona verso la scelta della vettura che meglio risponde alle sue esigenze, cercando di offrire la miglior esperienza di acquisto e assistenza post-acquisto.
Oggi, con oltre 35 anni di esperienza, la FRATELLI LOVATO è cresciuta e si è affermata grazie all'intraprendenza e alla continuità dei 3 figli, Fiorenzo, Stefano e Filippo e all'efficiente rete di vendita, organizzata sui 3 punti di vendita e assistenza di Verona, Legnago e Domegliara, per una copertura capillare del territorio.
La FRATELLI LOVATO ha ora di fronte nuove sfide, diverse da quelle affrontate negli anni precedenti, legate ai veicoli ecologici e con alimentazione alternativa, tenendo sempre e comunque forti e vivi i valori e i principi del fondatore Damiano. L’azienda è basata, oggi come ieri, su solidi valori familiari.