Hyundai Tucson Hybrid

Scopri le promozioni in corso per Hyundai Tucson Hybrid

Hyundai Nuova Tucson Baule

Elevata capacità di carico

La Nuova Tucson vanta una capacità del bagagliaio ai vertici della categoria, in grado di passare rapidamente da 513 a 1.503 litri di capacità quando i sedili sono completamente abbassati. Ulteriore spazio è disponibile al di sotto del pannello del bagagliaio, regolabile in altezza.

Hyundai Nuova Tucson Navigatore Sensori

Navigatore

Il touchscreen da 8" è posizionato al centro del cruscotto, all'altezza dello sguardo del guidatore, rende facilmente accessibile qualsiasi comando. Per avere a disposizione tutte le funzionalità del proprio smartphone su uno schermo più grande, il sistema è compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto™. Il sistema di navigazione consente di visualizzare mappe 3D ed è accompagnato da un abbonamento gratuito della durata di sette anni ai servizi LIVE: è possibile consultare in tempo reale informazioni sul meteo, sul traffico, e per ricevere eventuali avvisi sugli autovelox (se permesso dalla legge).

Hyundai Nuova Tucson Rilevatore Stanchezza

Quadro strumenti

Il quadro strumenti con schermo LCD a colori da 4,2", facile da leggere e posizionato in maniera ottimale, mostra al guidatore tutte le informazioni più importanti, tra cui: stato dei sistemi di sicurezza attivi, autonomia rimanente e consumi, istruzioni di navigazione, temperatura esterna e molto altro ancora.

Tucson Interno

Spaziosa e unica

Il design ridisegnato della Hyundai Tucson mette l'accento sugli interni più dinamici, spaziosi e confortevoli.
La plancia superiore è completamente nuova e caratterizzata da un materiale soft touch di alta qualità, rifinita con una doppia cucitura per uno stile ancora più esclusivo.
L'ampia gamma di colori, materiali, tessuti e lavorazioni tridimensionali ti lascia libero di personalizzare e impreziosire ogni dettaglio della tua Hyundai Tucson.

Il nuovo sistema Mild Hybrid 48V

Disponibile in combinazione sia con il motore diesel da 1.6 che da 2.0 litri, il sistema elettrico da 48 V
fornisce assistenza durante la fase di accelerazione con una potenza aggiuntiva massima di 12 kW, consentendo una riduzione delle emissioni fino all'11% (NEDC back correlated). Il pacco batteria ai polimeri agli ioni di litio ha una capacità di 0,46 kWh e si ricarica tramite frenata rigenerativa (utilizzando il motore elettrico per decelerare).
È abbinato sia al cambio manuale che al nuovo cambio automatico a 8 rapporti di Hyundai.
Tutte le motorizzazioni con 48V sono omologate come ibride e godono quindi di tutti i vantaggi e agevolazioni legati ai veicoli ibridi.

Tucson

Combinando un design di forte personalità con tecnologie intelligenti e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, la Nuova Tucson torna a ridefinire gli standard.

Brochure