Scopri le promozioni in corso per Swift

Suzuki Swift 03

Spirito autentico di Swift

Tutto lo spirito autentico di Swift con uno stile unico. Linee ancora più definite, performance di guida ancora più esaltanti, equipaggiamenti ancora più ricchi.

New Swift rinnova la sua identità con linee muscolari che ne disegnano il profilo, fari allungati e vetri avvolgenti. Ancora più filante con la maniglia posteriore integrata per un effetto tetto sospeso.

Motori brillanti ed efficienti e connettività al top, unite a sistemi di sicurezza attiva avanzati, la rendono una scelta perfetta per gli spostamenti in città.

Suzuki Swift

Più stile e più scelta. Nuova SWIFT HYBRID adotta inediti nuovi fari full LED, che conferiscono un carattere deciso al frontale, in abbinamento a una mascherina ristilizzata e solcata da un listello cromato.

Nuova SWIFT HYBRID è impreziosita da cerchi in lega leggera che risaltano il rinnovato assortimento di colorazioni disponibili per la carrozzeria. Il catalogo prevede ora nove possibilità di scelta, che, con l’eventuale aggiunta dei numerosi dell’ampia gamma di accessori originali Suzuki, consentono ai clienti di personalizzare l’auto a piacere, seguendo la propria fantasia.

Più tecnologia e più efficienza. Grazie al nuovo motore 1.2 Dualjet K12D e al nuovo sistema ibrido, Swift Hybrid è in grado di garantirti minori consumi ed emissioni, senza limitare il piacere di guida. Batteria maggiorata da 10Ah per assicurare la massima efficienza e al tempo stesso un maggiore spunto in partenza, in accelerazione e durante i sorpassi. Invariate le doti di guida e maneggevolezza: il nuovo sistema, abbinato ad un peso in ordine di marcia di soli 865kg e ad un telaio rigido e robusto, dona a Swift Hybrid precisione e reattività in tutte le condizioni di guida. Il risultato sono consumi record, fino a 3,9 l/100km sul ciclo combinato e soli 88g di CO2/km2.

Più confort e più sicurezza, con la guida autonoma di livello 2 di serie. Sulla Nuova Swift Hybrid la sicurezza non scende a nessun compromesso e i sistemi di guida semi-autonoma, tutti di serie, la pongono al top della categoria. Attraverso una videocamera monoculare, un rilevatore laser, un radar frontale e due radar posteriori, Nuova Swift garantisce:

  • “attentofrena” – frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedone
  • “guidadritto” – monitoraggio del superamento corsia, con mantenimento automatico della carreggiata
  • “restasveglio” – sistema di rilevamento e prevenzione dei colpi di sonno e delle distrazioni
  • “guardaspalle” – monitoraggio degli angoli ciechi
  • “vaipure” – monitoraggio del traffico in fase di retromarcia
  • “occhioallimite” – lettura e riconoscimento dei segnali stradali con riproduzione nel quadro strumenti
  • “nontiabbaglio” – passaggio automatico da abbaglianti ad anabbaglianti quando si incrociano o seguono altre vetture
  • Cruise control adattativo, con mantenimento automatico della distanza di sicurezza

Più scelta e più libertà. Nuova Swift Hybrid non impone compromessi nemmeno nella scelta della trasmissione: la tecnologia Suzuki Hybrid  è disponibile anche in abbinamento al cambio automatico a variazione continua CVT.

E per chi declina la libertà come esplorazione, Nuova Swift Hybrid è disponibile in versione TOP 4WD ALLGRIP, con trazione integrale ALLGRIP Auto, capace di gestire in maniera automatica la trasmissione della coppia alle ruote posteriori su fondi a bassa aderenza o non asfaltati, per ampliare sicurezza e libertà di movimento.

Listino