Nuova Hyundai Kona

Scopri le promozioni in corso per Nuova Hyundai Kona

Trequarti 1110X665

Scopri il nuovo look dinamico

Il nuovo straordinario design esterno emerge con la sua elegante raffinatezza e gli accattivanti pannelli passaruota protettivi. Il cofano allungato termina in modo netto sopra alla griglia centrale con la sua forma ampia e caratteristica, regalando a Nuova KONA un look più possente. Le ottimizzate luci diurne a LED donano al frontale uno sguardo sottile e penetrante.

Fari 445X240

Nuovo elegante design dei fari a LED

Il nuovo accattivante design frontale è stato completamente riprogettato, compresi i nuovi e caratteristici fari LED e le luci diurne DRL più sottili sulla parte superiore.

Touchscreen 445X240

Nuovo touchscreen da 10.25”

Il touchscreen da 10.25 pollici garantisce un accesso intuitivo alle funzionalità dell’auto, all’infotainment, al sistema di navigazione e alle tue app e musica preferite tramite il mirroring dello smartphone.

Digital Cluster 445X240

Digital Cluster

Lo stile high tech dell'abitacolo è sottolineato da un luminoso quadro strumenti interamente digitale da 10.25”, che visualizza informazioni essenziali per la guida dalla posizione più comoda per te: la parte anteriore centrale. Potrai modificare il display come preferisci per visualizzare la tua velocità in modalità digitale, il flusso di energia (per le versioni a 48V) oppure le funzionalità di sicurezza attiva SmartSense.

Sedili Posteriori 445X240

Avviso sedile posteriore

Nuova KONA ricorda se le portiere posteriori erano state aperte prima di partire. Al termine della guida, viene visualizzato sul quadro strumenti un messaggio accompagnato da un segnale acustico di avvertenza di verificare il sedile posteriore.

Motore 445X240

Più efficienza con motorizzazioni ottimizzate

Nuova KONA tocca nuove vette in termini di prestazioni e sostenibilità. I nuovi propulsori Mild Hybridda 48 Volt contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 e a consumare meno carburante. Un’ampia gamma di sospensioni e handling ottimizzato offrono una guida più fluida e un controllo migliorato della strada. Anche lo sterzo è stato perfezionato in linea con la nuova personalità delle sospensioni e i nuovi pneumatici offrono una migliore efficienza del carburante e minori emissioni.

Motore a benzina 1.0 T-GDi.

Il motore a benzina T-GDi da 1.0 litri fornisce 120 CV ed è disponibile con cambio manuale a 6 velocità. Per una maggiore efficienza del carburante, è anche disponibile la versione Mild Hybrid da 48V con trasmissione manuale intelligente a 6 velocità. Potenza max: 120 CV, coppia max: 172 Nm (6MT e 6iMT).

Motore diesel

Il propulsore diesel è dotato di motore da 1,6 litri che fornisce 136 CV con trasmissione manuale intelligente a 6. Il motore diesel è dotato di serie di un sistema Mild Hybrid da 48V. La trazione integrale è opzionale con la trasmissione 7DCT. Potenza max: 136 CV, coppia max: 320 Nm (con DCT).

Ecall 445X240

E-call

Chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente con attivazione degli airbag. Oppure spingi il pulsante SOS per ricevere assistenza in qualunque momento, 365 giorni l’anno.