LoJack Connect: resta sempre connesso con la tua auto

Lojack 730X550

Tenere sempre sotto controllo dallo smartphone la propria vettura, anche a distanza, avendo in ogni momento a portata di mano un assistente telematico. Questo è LoJack Connect.

Grazie all’APP di LoJack Connect collegata con il dispositivo LoJack a bordo della tua vettura, ora puoi verificare in tempo reale:

  • la posizione della vettura;
  • le scadenze relative al veicolo (bollo, assicurazione, revisione, cambio pneumatici, scadenza del servizio);
  • lo stato di carica della batteria (funzione particolarmente utile quando non si usa quotidianamente l’auto), visualizzare i viaggi compiuti di recente;
  • verificare il proprio stile di guida, sulla base di parametri come la regolarità dell’andatura, riducendo così i rischi connessi alla circolazione ed i consumi di carburante (con possibilità di osservare trend settimanali, mensili ed annuali);
  • ricevere notifiche relative alla necessaria manutenzione della vettura presso la nostra concessionaria.

Inoltre rafforza la tua sicurezza e protezione perché ogni segnalazione di guasto arriva direttamente in concessionaria, per poterti supportare al meglio e immediatamente! 

Per saperne di più, vieni a trovarci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie.

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info@fratellilovato.it. Informativa completa.