Vi presentiamo Nuova KONA.

La nuova KONA è stata progettata con un approccio EV-first, il che significa che il suo design è stato completamente guidato dalla tecnologia elettrica. Il risultato è un SUV dalle linee fluide ed eleganti, dal look futuristico e dallo stile dinamico. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, come i rivestimenti dei passaruota che incorporano i fari e i fanali posteriori, per creare un'auto dall'aspetto unico ed esclusivo.

Ma non è solo una questione di estetica. La nuova KONA è anche più grande e più audace della precedente versione, offrendo un comfort e uno spazio interno superiore. La sua firma luminosa Seamless Horizon Lamp a sviluppo orizzontale la rende ancora più geniale.

Inoltre, la nuova KONA è dotata di una vasta gamma di tecnologie smart, connettività di ultima generazione e sistemi di sicurezza e di guida assistita all'avanguardia, come l'HDA 1.5 (Highway Driving Assist) e il Remote Smart Parking Assist 2, che la rendono un'auto estremamente sicura e facile da guidare.

E non dimentichiamo la sua tecnologia elettrica all'avanguardia. La nuova KONA Electric offre una guida autonoma di livello 2, il Remote Smart Parking Assist, la tecnologia Vehicle-to-Load e l'head-up display a proiezione, tra le altre funzionalità di ultima generazione. Inoltre, la sua innovativa tecnologia Vehicle-to-Load (V2L) permette di sfruttare al meglio la mobilità elettrica sostenibile.

In breve, la nuova KONA è la scelta perfetta per chi cerca un SUV compatto dal design accattivante, dotato di tecnologie all'avanguardia e di un'esperienza di guida sicura e confortevole. Per maggiori informazioni CLICCA QUI

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info@fratellilovato.it. Informativa completa.