Voglia di libertà, al Rifugio Lausen con F.lli Lovato

Lausen 730X550

Da sempre la bella stagione incoraggia la voglia di libertà, a maggior ragione in questo periodo che arriva dopo mesi difficili, di restrizioni e confinamenti. Libertà fa rima con mobilità, nella natura, tra gli spazi aperti, in viaggio su due e quattro ruote. Un desiderio, una condizione che da sempre fa parte della F.lli Lovato, la storica azienda veronese nata nel 1982 punto di riferimento in ambito mobilità, prima su quattro ruote e adesso anche su due.

Proprio per esorcizzare e celebrare questo desiderio la F.lli Lovato, in collaborazione con il rifugio Lausen, incastonato tra le montagne di Velo Veronese, nella nostra splendida Lessinia, ha organizzato un evento tutto all’insegna della libertà. I giorni da segnare sul calendario sono quelli del fine settimana del 2 e 3 luglio, quando al rifugio si potranno scoprire le biciclette dei marchi Scott e Bergamont e le auto 4x4 Suzuki. Registrandosi via WhatsApp gli interessati possono ricevere un buono per un pranzo fresco e salutare: insalata di riso e bibita. È necessario soltanto inviare un messaggio al numero 337-1423625 fornendo i nominativi e il numero di persone. Il buono sarà utilizzabile dalle 11 alle 15 nella sola giornata di Sabato 2 Luglio.

Già storica concessionaria Suzuki e Hyundai (a Verona, Legnago e Domegliara) la F.lli Lovato a settembre dello scorso anno ha inaugurato lo spazio Lovbike, il primo Scott Store in Italia dedicato alla vendita e all’assistenza di biciclette ed e-bike. Una scelta che lega ancora di più il brand F.lli Lovato ad un concetto di mobilità moderno, senza vincoli e barriere, che le biciclette e le 4x4 incarnano pienamente.

Durante l’evento al rifugio Lausen sarà possibile toccare con mano le biciclette firmate Scott e Bergamont in tutte le loro linee: da strada, mtb, enduro e cityurban e le omologhe versioni elettriche. Sarà anche possibile provare la Scott Spark 22, una MTB full suspension altamente versatile, leggera, ma al contempo estremamente robusta. Sul versante quattro ruote la F.lli Lovato porterà in quota Lausen le 4x4 di casa Suzuki, veri e propri totem della mobilità a quattro ruote motrici. Jimny, S-Cross e Vitara saranno a disposizione degli ospiti che vorranno vedere la qualità, toccare i materiali e scoprire i segreti di automobili realizzate per essere funzionali in ogni condizione, oltre che confortevoli e prestazionali.

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info@fratellilovato.it. Informativa completa.

Oppure